Christian Tiboni farà le valige
Dalla Slovenia una giovane punta

Christian Tiboni è a un passo dal far le valigie. La notizia trova anche conferma dall'ingaggio, da parte della società nerazzurra, di una giovane punta slovena: si tratta di Leon Crncic, classe 1990, nazionale slovena under 19, con cui ha disputato gli Europei in Ucraina. Crncic proviene dalla Aluminij Kidricevo e da inizio mese si allena con la primavera nerazurra.

Tiboni, come si usa dire in questi casi, andrà a farsi definitivamente le ossa in una delle squadre di serie B (con il Lecce in poule position) che lo stanno inseguendo da mesi con particolare insistenza.

Va infatti sottolineato che Tiboni si è messo in luce - e a suon di gol - proprio in questa fase di avvicinamento al nuovo campionato. Ciliegina sulla torta, inoltre, la sua recente convocazione nella nazionale azzurra Under 21 guidata da Casiraghi.

Anche lo stesso allenatore atalantino Angelo Gregucci, nel pur breve periodo che lo ha avuto a disposizione, si è sempre espresso in termini lusinghieri nei suoi confronti.

La giovane punta slovena in arrivo viene definita giocatore «interessante» e, considerata la giovane età, con ampi margini di miglioramento. Sarà la quarta punta a disposizione di Gregucci nella rosa nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA