Gene Gnocchi dall'AlbinoLeffe
E l'allenamento finirà su Sky

Gene Gnocchi incontrerà l’AlbinoLeffe. Il popolare artista emiliano sarà presente mercoledì 21 novembre al Centro sportivo Gritti di Verdello dove dalle 15.45 sarà in campo per il test che la prima squadra sosterrà affrontando la formazione Primavera.

Non è la prima volta che il comico scende in campo con la squadra bergamasca: Gnocchi, che ben conosce mister Mondonico, ha giocato un match contro la squadra durante un'amichevole in cui vestiva la maglia della Nazionale ciclisti.

Si è poi allenato in altre occasioni sia con l'AlbinoLeffe sia con l'Atalanta, in quest'ultimo caso lo scorso 20 maggio. Alcune immagini dell'allenamento di mercoledì finiranno poi in tv: Gene Gnocchi utilizza questi suoi allenamenti per il Gnok Calcio Show, programma di satira sulla domenica calcistica che conduce su Sky.

Intanto l'Albinoleffe comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Lombardini, la notissima azienda bergamasca leader nel settore della grande distribuzione. La società con sede a Dalmine diventa co-sponsor istituzionale e sarà presente sin dal prossimo week end sui pantaloncini della prima squadra con il marchio LD Market e sulla maglie di Esordienti e Pulcini con il marchio Pellicano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA