Doni e Talamonti con il gruppo
Il fantasista titolare col Parma

Buone notizie dall'allenamento dell'Atalanta a Zingonia: Doni e Talamonti hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo e, a meno di ricadute, entreranno nell'elenco dei titolari. Il fantasista, che ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio sinistro, probabilmente sarà in grado di giocare da titolare e per mister Conte sarebbe un bel sospiro di sollievo, anche perché le alternative scarseggiano con Acquafresca ko. E con Tiboni probabilmente out per una contrattura ai flessori della coscia sinistra. In preallarme lo sloveno Crncic, attaccante della Primavera.

Quanto a Talamonti, il difensore può invece aspirare al massimo alla panchina, considerato che non gioca da un mese. Potrebbe strappare una convocazione Barreto, ma pure il centrocampista non può essere preso in considerazione per un impiego da titolare pensando al suo lungo stop.    

Ricapitolando, Conte contro il Parma dovrebbe ripresentare l'identico schieramento (4-4-2) che ha centrato domenica scorsa a Udine la prima vittoria stagionale in campionato con Peluso-Pellerino centrali in difesa, De Ascentis a centrocampo e Doni-Tiribocchi in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA