A TuttoAtalanta il mal di trasferta
In studio anche Marino Lazzarini

Un altro lunedì sera a tinte nerazzurre con “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ). Al centro delle discussioni il mal di trasferta dell’Atalanta.

Un altro lunedì sera a tinte nerazzurre con “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

Al centro delle discussioni il mal di trasferta dell’Atalanta, sconfitta a Firenze nonostante una buona prestazione, la situazione di classifica e la prossima partita casalinga con il Parma: in studio il consigliere dell’Atalanta e presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici Marino Lazzarini, l’allenatore Alessio Pala, i giornalisti Elio Corbani e Xavier Jacobelli.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi e pareri con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Conduce la trasmissione Matteo De Sanctis: la replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA