«Abbiamo perso una grande occasione»
Gasperini: ora lotteremo sino alla fine

«Abbiamo perso una occasione importante per scalare posizioni in classifica ma anche oggi abbiamo fatto una gran bella partita».

« Abbiamo sofferto un pochino all’inizio, andando subito in svantaggio. Poi abbiamo trovato, a poco a poco, il nostro gioco e nel secondo tempo siamo stati padroni del campo». Parola di mister Gasperini dopo il pareggio a Torino.

«Dispiace solo aver sciupato diverse occasioni per vincere la partita. Non è facile per nessuno venire qui a Torino e fare una gara di questo genere» commenta ancora l’allenatore sostituito in panchina (perché squalificato) dal suo vice, Tullio Gritti. «Obiettivi? Lotteremo sino alla fine ma non ci poniamo traguardi adesso. Aspettiamo soltanto di arrivare a cinque, sei giornate dalla conclusione del campionato: vedremo allora dove saremo in classifica. Assieme a noi possono stare nella lotta per l’Europa tante squadre, comprese Lazio, Milan, Torino e Fiorentina», ha aggiunto il mister.

«Il mercato? Penso che sia finito: non ci dovrebbero essere altre novità da qui alla fine delle trattative. Gagliardini? Che fosse un bel giocatore lo si era capito anche qui. Non era facile inserirsi subito in una grande squadra ma lui l’ha fatto al meglio. Siamo felici per il ragazzo», ha concluso Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA