Anticipi e posticipi di gennaio e febbraio. Si spera che sia un’Atalanta bella di notte - Il calendario

Serie A. La Lega ha comunicato gli anticipi e posticipi dalla 17ª alla 21ª giornata e l’Atalanta giocherà quattro volte alle ore 20,45 - tra cui il match casalingo con la Juve, sempre molto atteso, di domenica 22 gennaio - e una volta alle 18.

Juventus-Atalanta la domenica sera alle 20,45 (del 22 gennaio), e ci sta, ma con la beffa per i nerazzurri di dover giocate quattro volte in notturna nei cinque turni in programma dal 9 gennaio al 5 febbraio. Quando non farà caldissimo. Una collocazione che testimonia il prestigio raggiunto dai bergamaschi, ma probabilmente Gasp avrebbe preferito qualche notturna in meno.

Quattro partite alle 20,45 e una alle 18

La Lega calcio ha reso noto lunedì 24 gennaio la programmazione televisiva di cinque giornate di Serie A - dal 17° al 21° turno - e l’Atalanta giocherà una volta alle ore 18, in casa contro la Salernitana (domenica 15 gennaio), e quattro volte in notturna alle 20,45: di lunedì (9 gennaio) a Bologna, di domenica dalla Juve (22 gennaio) e dal Sassuolo (5 febbraio, di sabato (28 gennaio) in casa contro la Sampdoria.

Atalanta-Spezia di Coppa Italia il 19 gennaio 2022

Comunicato anche il programma dei prossimi due turni di Coppa Italia. Atalanta-Spezia, gara unica degli ottavi di finale, si giocherà giovedì 19 gennaio alle ore 15 a Bergamo. E due settimane dopo, martedì 31 gennaio, la vincente affronterà in trasferta la vincente di Inter-Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA