Atalanta, alla ripresa riflettori puntati sulle condizioni di Malinovskyi

Ripartono gli allenamenti La sconfitta con il Verona di lunedì sera non ha lasciato conseguenze solo su classifica e morale, ma anche nell’infermeria. Alla ripresa degli allenamenti di mercoledì si attendono infatti notizie sulle condizioni di Ruslan Malinovskyi, uscito malconcio dal campo.

La terza sconfitta consecutiva in campionato (evento mai successo con Gasperini in panchina) non ha lasciato solo conseguenze sul morale e sulla classifica, con la zona Europa che si è allontanata . L’infermeria dell’Atalanta continua infatti a essere affollata con Ruslan Malinovskyi che si è aggiunto alla lista dei giocatori acciaccati: l’ucraino uscito è infatti dolorante lunedì sera dopo circa mezzora di gioco per le conseguenze di un contrasto con Caprari. Malinovskyi, che tra l’altro nell’occasione aveva anche commesso il fallo, si è procurato un taglio sotto il ginocchio destro e ha lasciato il campo zoppicando vistosamente. La speranza è che si tratti solo di una ferita e di una botta ma senza conseguenze sull’articolazione in modo che il giocatore possa essere regolarmente a disposizione per l’anticipo di sabato 23 aprile (ore 15) sul campo del Venezia.

Malinovskyi lunedì è uscito dal campo per un taglio sotto il ginocchio destro rimediato in un contrasto

E poi sono da monitorare le condizioni dei giocatori che hanno saltato la sfida contro il Verona: Freuler è ai box per l’elongazione al flessore destro rimediata nella partita di all’andata con il Lipsia, aveva recuperato per il match di ritorno di Europa League a Bergamo, uscendo però nel finale e saltando la partita col Verona. Fermo per problemi al flessore destro anche Toloi, mentre Maehle è alle prese con i postumi di un’appendicectomia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA