Atalanta, boom di abbonati in 6 giorni
Il triplo rispetto lo scorso anno

Boom di abbonamenti per l’Atalanta a sei giorni dall’apertura ufficiale (il 1° luglio) della campagna 2016/2017, denominata «Lo spettacolo continua» dalla società bergamasca.

Le tessere sottoscritte nella fase riservata alla prelazione per i possessori di tessera nella scorsa stagione sono finora 2.191, quasi il triplo rispetto al 2016 (790) e più del quadruplo rispetto al 2015 (539) nello stesso periodo. Si tratta del miglior risultato degli ultimi cinque anni, in significativo aumento anche nei riguardi del 2014 (1.484) e del 2013 (1.108).

Un trend positivo registrato fin dall’apertura dei rinnovi, on line per chi conferma anche posto e settore, presso l’Atalanta Store e gli sportelli dello stadio «Atleti Azzurri d’Italia» per tutti gli altri: sabato scorso il dato parlava di 482 abbonati contro i 216 del primo giorno della campagna precedente. Il termine ultimo per far valere il diritto di prelazione è il 22 luglio, mentre la fase della vendita libera comincerà il 25 fino per concludersi il giorno prima dell’esordio casalingo in campionato. Già aperta la vendita dei voucher (senza tessera del tifoso, la dea Card) per la Curva Pisani e la Curva Morosini. Nella scorsa stagione gli abbonati erano stati 10.782.

© RIPRODUZIONE RISERVATA