Atalanta-Monza domenica 4 giugno alle 21: forse ci sarà Boga

SERIE A La Lega ha reso noto lunedì 29 maggio il programma dell’ultima giornata di campionato e l’Atalanta giocherà col Monza al Gewiss Stadium domenica 4 giugno alle 21, stesso giorno e orario di Roma-Spezia e Udinese-Juve.

Queste tre partite si disputeranno in contemporanea perché Atalanta (quinta a 61 punti), Roma (sesta con 60) e Juventus (settima con 59) sono ancora in corsa per l’Europa League e la Conference League con le prime due in classifica che giocheranno la seconda coppa più prestigiosa dopo la Champions (alla quale si sono già qualificati Napoli, Lazio, Inter e Milan) e la terza destinata alla competizione internazionale nata nella scorsa stagione. Ecco il programma completo della 38ª giornata. Venerdì 2 giugno: Sassuolo-Fiorentina (ore 20,30). Sabato 3 giugno: Torino-Inter (18,30), Cremonese- Salernitana (21) ed Empoli-Lazio (21). Domenica 4 giugno: Napoli-Sampdoria (ore 18,30) Atalanta-Monza ( 21), Lecce-Bologna (21), Milan-Verona (21), Roma-Spezia ( 21) e Udinese-Juventus (21).

I biglietti subito in vendita

Conosciuta la programmazione dell’ultima giornata, l Atalanta ha messo subito in vendita i biglietti di Atalanta-Monza. Riapre la Curva Nord, rimasta chiusa contro il Verona. La distribuzione è scattata alle 15 di lunedì 29 maggio e continuerà fino al fischio d’inizio della partita: prezzi da 16 a 120 euro, promozioni Under 6 no seats e Under 14. Maggiori informazioni su www.atalanta.it. Quanto alle notizie di campo, l’Atalanta riprenderà ad allenarsi martedì 30 maggio a Zingonia. Ormai definitivamente out da tempo Hateboer, Palomino, Zapata, Ruggeri, Soppy e Vorlicky, l’unico giocatore ai box che potrebbe recuperare è Boga, in lizza fino all’ultimo per strappare la convocazione contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA