Atalanta: nessuna lesione per Pinilla
Ma lo rivedremo in campo nel 2016

Non ci sono lesioni, ma Pinilla comunque dovrà stare fermo per qualche settimana. Quante lo si saprà dopo le consulenze specialistiche programmate nei prossimi giorni, ma di sicuro il cileno salterà la partita di mercoledì a Udine in Coppa e quella di domenica in campionato a Bergamo contro il Palermo.

Non mancando ormai molto alla sosta natalizia, è molto probabile che lo rivedremo solo nell’anno nuovo. Gli esami hanno evidenziato l’assenza di lesioni capsulo-legamentose in seguito al trauma distorsivo-contusivo rimediato durante la rifinitura di sabato.

La situazione dell’infermeria è in corso di evoluzione. Bellini, Carmona, Dramé e Toloi anche lunedì si sono allenati a parte, Grassi e Kurtic, usciti malconci dalla trasferta capitolina, verranno rivalutati martedì ma non dovrebbero avere problemi seri, mentre Migliaccio ha il naso rotto ma mercoledì sera sarà già in campo. La frattura al setto causata da una gomitata subita negli ultimi secondi del match è stata immediatamente ricomposta dal dottor Amaddeo: a Udine Migliaccio giocherà con una mascherina protettiva.

Reja di sicuro farà ampio turnover a Udine. Ci potrebbe essere spazio per Estigarribia, D’Alessandro e Monachello e ci sarà l’esordio assoluto per Bassi e Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA