Atalanta, occhi puntati su Palomino. Zapata tenta il recupero con la Samp

Calcio. Ore di attesa per il difensore argentino, messo ko da un risentimento muscolare domenica 22 a Torino con la Juventus. Il colombiano potrebbe tornare in campo sabato 28 al Gewiss contro i blucerchiati.

Atalanta, occhi puntati su Palomino. Zapata tenta il recupero con la Samp
José Luis Palomino si tocca preoccupato la gamba sinistra domenica sera nel match contro la Juventus. Il difensore argentino ha dovuto lasciare il campo per un risentimento muscolare al flessore: martedì 24 gennaio, alla ripresa degli allenamenti, saranno più chiare le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.
(Foto di Magni)

Occhi puntati su José Luis Palomino in casa Atalanta. Domenica 22 gennaio il difensore argentino è uscito dal campo al 15’ del primo tempo nella partita contro la Juventus a Torino per un risentimento muscolare al flessore sinistro. A caldo la sensazione è che non si tratti di un infortunio grave ma la situazione sarà più chiara martedì 24 gennaio, alla ripresa degli allenamenti a Zingonia in vista della partita di sabato 28 al Gewiss Stadium (ore 20,45) contro la Sampdoria.

Sotto osservazione c’è anche Duván Zapata, costretto a saltare la partita con la Juventus per un guaio muscolare all’anca destra: il colombiano spera di poter recuperare per la gara contro i blucerchiati nella quale tornerà in campo Teun Koopmeiners dopo il turno di squalifica scontato contro i bianconeri. Sarà assente invece Davide Zappacosta, ai box per una lesione al bicipite femorale sinistro.

L’Atalanta nel frattempo sorride, numeri alla mano: nel 2023 la squadra di Gasperini è imbattuta, dopo i pareggi con lo Spezia e la Juventus e le vittorie contro il Bologna e la Salernitana in campionato e il successo contro i liguri in Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA