Atalanta, in 7mila alla presentazione
Giovedì quattro pagine speciali su L’Eco

La presentazione ufficiale della squadra è stata seguita da oltre settemila tifosi che hanno riempito completamente la Curva Nord. Giovedì quattro pagine speciali in edicola su L’Eco di Bergamo.

Siamo arrivati al momento che i tifosi aspettavano, la nuova stagione dell’Atalanta prende eil via stasera con la presentazione ufficiale dei giocatori allo stadio. Noi seguiremo la serata con una diretta speciale condotta in studio Giorgio Bardaglio con la presenza di Giangavino Sulas e Cesare Malnati, e con Matteo De Sanctis inviato allo stadio. Il raduno è però già cominciato alle 18.30 a Zingonia: i giocatori si sono ritrovati ehanno cenato insieme prima di andare al Comunale per l’ormai classica passerella all’americana.

Ecco la lista dei convocati, nessuna sorpresa se non Traore classe 2002 e i Primavera Colpani, Kulusevski (2000), Heidenreich e Girgi (altro 2000).

Barrow, Berisha, Bettella (U19), Castagne, Colpani, Cornelius, D’Alessandro, De Roon, Freuler, Girgi, Gollini, Gomez, Gosens, Haas, Hateboer, Heidenreich, Ilicic , Kulusevski, Mancini, Masiello, Palomino, Pessina, Petagna, Radunovic, Reca, Rossi, Toloi, Traore, Tumminello ,Valzania, Varnier.

Le porte saranno aperte alle 20 e il pubblico potrà accedere in Curva Nord e, in caso di riempimento, in Tribuna Ubi. Non sarà ovviamente una squadra in versione definitiva, visto che il mercato è ancora in divenire: dei nuovi arrivati, oggi, dovrebbero presentarsi Reca, Tumminello e Varnier, mentre Bettella si aggregherà più avanti (è impegnato con l’Under 19). Non parteciperà al ritiro Carraro (era previsto) e nemmeno Mattiello, che è già sul piede di partenza (è vicinissimo al Bologna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA