Atalanta, partito il volo per Liverpool
Un problema tecnico ha ritardato la partenza

È slittata alle 17.40 la partenza dell’Atalanta alla volta di Liverpool da Orio al Serio (Bergamo), inizialmente prevista per il primo pomeriggio.

È slittata di qualche ora la partenza dei nerazzurri per Liverpool per la quarta giornata di Champions League prevista per le 15 di martedì 24 novembre e rinviata alle 17.40 per un problema al volo charter in partenza da Orio. L’Atalanta salta dunque gli allenamenti allo stadio di Anfield Road alla vigilia del match del gruppo D di Champions. Il terreno di gioco del Liverpool sarà anche il palcoscenico giusto per rimettersi in gioco e dimostrare a se stessi e agli altri che lo 0-5 del Gewiss Stadium è stata solo una tappa nel processo di crescita in Europa.

La squadra è rimasta nella sede di Zingonia fino al trasferimento in aeroporto. Confermata alle ore 20.15 italiane (19.15 ora locale) la conferenza stampa da remoto dell’allenatore Gian Piero Gasperini.

La partita Liverpool-Atalanta verrà disputata mercoledì 25 novembre alle 21 allo stadio Anfield Road di Liverpool, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA