Baselli: «Nuovi stimoli con Reja
Ogni partita sarà importantissima»

Daniele Baselli, centrocampista dell'Atalanta, a margine della presentazione della Gazzetta Cup ha così commentato il cambio di allenatore della sua squadra, che dalla scorsa settimana vede in panchina Edy Reja al posto di Colantuono.

«Il nuovo allenatore ci sta dando nuovi stimoli. C'è ancora tanto da lavorare, ora non abbiamo più alibi. Siamo noi sul campo a dover rispondere meglio possibile. È stato un cambio inaspettato, ma siamo pronti a seguire il nuovo allenatore. A Colantuono devo tanto perché mi ha fatto esordire in A. Con Reja partiamo tutti da zero, sono pronto a dimostrargli il mio valore».

«Come sarà il finale di campionato dell'Atalanta? Ogni partita è importantissima per noi, ogni gara è una finale, anche un punto va bene. Tanti episodi ci hanno condizionato, siamo stati sfortunati e ingenui a volte a farci recuperare dopo che siamo andati in vantaggio».

Sul suo possibile futuro al Milan, invece, Baselli ha commentato: «Fa piacere avere l'attenzione del Milan, ma finora non ho avuto contatti o accordi con nessuno. Continuerò a fare bene con l'Atalanta fino alla fine, poi quello che accadrà, io sono qua ad aspettarlo. Certo è il sogno di ogni ragazzo andare a giocare in una grande squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA