BB14, il presidente Galluzzo conferma:
è Marco Albanesi nuovo coach

L’ufficializzazione 24 ore fa avevamo dato la notizia che ora è ufficiale il nuovo coach della compagine bergamasca è Marco Allbanesi.

«Volevamo un nuovo responsabile tecnico nonchè coach della prima squadra di serie B con adeguata esperienza nei settori giovanili -afferma Vincenzo Galluzzo, presidente del club cittadino -. Abbiamo ritenuto che Albanesi fosse la figura ideale. Con il suo contributo cercheremo di dare forma al roster per offrire agli appassionati orobici una pallacanestro divertente. Il tutto con occhi puntati sulle spese che dovranno essere oculate».

Leggi anche

E a proposito di bilancio, non dovrebbero affatto mancare i fondi necessari per aggiungere ai confermati titolari Simoncelli e Sodaro altre due-tre pedine affidabili. Ci penserà, poi sempre Albanesi a portare in panchina i giovani in forza alle consociate Blu Orobica e Lussana. Galluzzo, inoltre, è attivamente operativo anche sul fronte sponsor. È noto che con l’uscita di Matteo Ballarin, la Withu non ha rinnovato l’abbinamento pubblicitario con la società. Al riguardo il vice presidente Claudio Zanese non si è tirato indietro nel proporre la sua azienda, la Clf di Pedrengo.

Quanto al vice di Albanesi sì è in attesa della risposta positiva di Luca Di Gregorio il quale deve prima risolvere alcuni imprevisti problemi personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA