BB14 vince a Fidenza, primo match point promozione giovedì all’Italcementi
BASKET. Nella finale per l’approdo alla serie B nazionale, la squadra bergamasca è andata a vincere a Fidenza dopo due supplementari.
BASKET. Nella finale per l’approdo alla serie B nazionale, la squadra bergamasca è andata a vincere a Fidenza dopo due supplementari.
TIRI LIBERI. Per la Blu Orobica un arrivederci, ma colmo di soddisfazioni.
BASKET. Dura replica sul ritardo nel pagamento degli stipendi, «quantificabile in un mese e mezzo. Momento di profonda difficoltà finanziaria, ma il nostro impegno è costante».
TIRI LIBERI. Il team del presidente Vincenzo Galluzzo confezionato per mirare in alto. Quello di coach Albanesi per mantenere la categoria e per far maturare tecnicamente gli under.
Una bomba sulla sirena di Guariglia ha permesso a Treviglio di qualificarsi ai quarti di finale di Supercoppa.
Si apre oggi, nel polo fieristico di via Lunga, l’attesissima kermesse del settore primario. Ad arricchire il programma, con un’imprescindibile attenzione ai temi centrali dell’Agenda 2030 e del sociale, ci sono grandi novità: una mostra fotografica, una web radio inclusiva e un memorial di pallacanestro
BASKET. Lunedì 21 agosto BB14 e Blu Orobica sono tornate ad allenarsi per prepararsi al nuovo campionato di serie B interregionale (quarta categoria).
IL PUNTO. Il coach pistoiese verso il ritorno a Bergamo, dove era stato l’assistente per un paio di stagioni dell’allenatore Marco Calvani.
BASKET. Sabato 10 giugno la presentazione della BB14 alla Nuova Fiera di Bergamo.
TIRI LIBERI. Per i trevigliesi l’ obbligo di superare adesso Pistoia al PalaFacchetti. Errori tecnici e organizzativi hanno causato la discesa del team cittadino nella nuova serie B interregionale.
TIRI LIBERI. Perdendo con Forlì la mascio è stata raggiunta in vetta da Cantù e dallo stesso team romagnolo. La vittoria della BB14 su Reggio Calabria non cambia quasi nulla.
Basket. Conclude nel migliore dei modi la regular season la Mascio Treviglio strapazzando, come da pronostico, il fanalino di coda Rieti.
E’ ufficiale: l’unione tra BB14 e Bluorobica è stata sciolta dopo soli cinque mesi di convivenza.
Tiri liberi sul basket orobico. Entrambe sono reduci da due flop, ma se per la BB14 erano preventivabili, per la Mascio sono due battute d’arresto pesantissime. Annunciato il nuovo general manager della squadra trevigliese.
Mese importante, settembre, per la messa a punto delle squadre in vista dell’esordio del primo ottobre. Trenta giorni di allenamenti per i due organici completamente rivoluzionati.
Il punto sul mercato e sulle ambizioni delle due più importanti società del basket orobico.
L’ufficializzazione 24 ore fa avevamo dato la notizia che ora è ufficiale il nuovo coach della compagine bergamasca è Marco Allbanesi.
Basket Le due squadre bergamasche impegnate in A2 e in serie B partono con due obbiettivi diametralmente opposti. Il via ufficiale il 2 ottobre.
Pallacanestro Dopo il salvataggio in extremis della società, ora si inizia la rifondazione.
La Withu, società cittadina di pallacanestro ha annunciato un cambio al vertice.