Bergamo Basket 14, Lentsch vicino al rientro? In forte aumento le possibilità di un ritorno

L’attesa Siamo stati i primi ad auspicare (o addirittura invocare) il rientro in fretta di Massimo Lentsch ai vertici della dirigenza della Bergamo Basket 2014 e negli ultimi giorni stanno prendendo sempre più consistenza le possibilità che l’ex patron torni nella stanza dei bottoni per dare continuità al sodalizio che in sei anni portò dalla serie C a disputare la A2.

Ad augurarsi la fumata bianca è l’intero movimento della pallone a spicchi orobico che vedrebbe così la BB14 ripresentarsi puntuale ai nastri di partenza del torneo cadetto. Del resto è nota l’uscita della Withu dalla società sportiva cittadina per cui un personaggio di spicco come Lentsh si renderebbe di un’importanza imponente.

Al saluto di commiato della scorsa settimana del general manager Gianluca Petronio è seguito quello dello storico addetto stampa Vittorio Milesi, portato alla BB14 sempre da Lentsch. Di ora in ora, poi, apprenderemo la notizia sull’ingaggio da parte dell’Agrigento (A2) di coach Devis Cagnardi lasciato libero di accasarsi. A sostituirlo potrebbe essere Gabriele Grazzini vice un paio di stagioni or sono dell’allenatore romano Marco Calvani.

Permangono attendibili le voci che danno Massimo Gritti nelle funzioni di prossimo direttore generale e sportivo con la conferma di Franco Meneghel nelle vesti di stretto collaboratore. Vacante, invece, l’addetto stampa anche se al riguardo le candidature non mancano affatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA