Bergamo, battere Legnano per restare aggrappati ai playoff

Basket serie B La Withu prova a prolungare la serie, per farlo deve vincere in casa venerdì 20 maggio alle 20.30 contro Legnano che comanda 2-0.

Solo con una vittoria potrà sperare di prolungare la serie che fino ad ora ha mantenuto il fattore campo. Il Legnano, infatti, si è aggiudicato le prime due gare casalinghe della serie. Lo scontro di venerdì diventa quindi decisivo. Le possibilità per il team orobico ci sono tutte visto anche l’esito delle due gare precedenti, combattute sino alla fine: 76-71 nella prima partita e 77-76 la seconda.

Coach Devis Cagnardi è riuscito a portare la squadra al top del rendimento nel momento più importante della stagione. Senza contare la crescita professionale di baby Isotta e l’inserimento rapidissimo nel roster dell’esperto Simoncelli. Sempre a livello individualeci si attende la solita, solida prestazione da parte di Ihedioha, Dell’Agnello, Sodero e del citato Savoldelli. Legnano è antagonista sicuramente di qualità che non nasconde anche ambizioni di salire in A2. Un contributo alla Withu sugli spalti del PalaAgnelli lo daranno sicuramente i tifosi trascinati dai fedelissimi del gruppo «Fo’ de co’ ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA