Botta e risposta Gomez-Gasperini, Percassi: «Cessione voluta da me per grave atto di indisciplina»

Con questa nota apparsa sul sito dell’Atalanta, il numero uno della società fa chiarezza dopo i botta e risposta tra Gomez e il tecnico Gasperini.

L’Atalanta rompe il silenzio dopo le accuse mosse dal Papu Gomez. Il presidente Antonio Percassi, tramite un comunicato ufficiale nel pomeriggio di giovedì 19 agosto, ha voluto specificare quali sono stati i motivi che hanno spinto la dirigenza a cedere il calciatore argentino al Siviglia durante la scorsa sessione invernale di mercato .

«Mi spiace tornare a parlare della vicenda - si legge sulla nota diramata sul sito dei nerazzurri -, ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere».

Con questa nota apparsa sul sito dell’Atalanta nel tardo pomeriggio di giovedì 19 agosto, il numero uno della società fa chiarezza dopo i botta e risposta tra Gomez e il tecnico Gasperini .

In un’intervista al quotidiano «La Nacion» il giocatore aveva accusato la proprietà di averlo scaricato dopo sette anni e nonostante l’ottimo rapporto che c’è sempre stato con la famiglia Percassi.

«Il trattamento che ho ricevuto dalla proprietà mi ha fatto molto male - ha dichiarato Gomez -. Credo che sia stata una questione economica, hanno preferito continuare con Gasperini perché sanno che fa guadagnare molti soldi al club. E poi mi hanno chiuso le porte del calcio italiano», aveva ribadito il giocatore nelle scorse ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA