Colantuono: «Rimpianti? No
Ma la squadra puù migliorare»

Colantuono dopo la vittoria sul Milan. Rimpianti? «No. Bisogna accontentarsi di quello che abbiamo fatto. Adesso, per la prossima stagione, potremo pensare a qualcosa di diverso. La squadra può migliorare, in modo da far diventare normale e non straordinario arrivare a 52 punti».

Supergol decisivo di Brienza e Stefano Colantuono elogia il suo giocatore: «In allenamento l'ho visto tantissime volte visto far gol del genere. Non ho mai avuto dubbi sul suo valore. Peccato non sia riuscito a farlo vedere per troppi problemi fisici. Poi l'ambiente non l'ha aiutato con qualche critica di troppo. Ma lui ha grandi qualità».

L'allenatore si gode il successo: «Abbiamo fatto molto bene, anche il nuovo sistema di gioco che abbiamo sperimentato (con Bonaventura e Moralez accentrati dietro Denis, ndr) ha funzionato a dovere. Motivazioni? Ne abbiamo sempre e ci mancherebbe, facciamo un lavoro da privilegiati. Colantuono parla «vittoria meritata».

Rimpianti? «No, nessuno. Bisogna accontentarsi di quello che abbiamo fatto. Adesso, per la prossima stagione, potremo pensare a qualcosa di diverso. La squadra può migliorare, in modo da far diventare normale e non straordinario arrivare a 52 punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA