Comark, coach Lottici se ne va
Trevigliesi a caccia di un tecnico

Le strade della Comark Treviglio e di coach Simone Lottici si dividono. Nella riunione di venerdì con Insogna, general manager del team trevigliese, Lottici ha manifestato l'intenzione di non continuare più con la Comark: allenerà il Casalpusterlengo in LegaDue.

Le strade della Comark Treviglio e di coach Simone Lottici si dividono dopo una stagione esaltante. Nella riunione di venerdì sera con Euclide Insogna, general manager del team trevigliese, Lottici ha manifestato l'intenzione di non continuare più con la Comark: allenerà il Casalpusterlengo in Lega Due.

La Comark ha preso atto a malincuore della decisione del tecnico e ora dovrà pensare al sostituto. Al momento non ci sono ipotesi sui candidati alla sostituzione di Lottici, ma sicuramente dovrà essere un allenatore abile a lavorare e a far crescere i giovani.

Ecco il comunicato della Comark: «Dopo una proficua collaborazione e il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati, coronati con il quarto posto in campionato e la semifinale promozione per la Lega Due contro Ostuni, il coach Simone Lottici ha deciso di lasciare la guida della Co.Mark Blu Basket, per approdare a un campionato professionistico. La società desidera ringraziare Lottici per il grande lavoro svolto, per l'intensa carica umana, la professionalità, tutte qualità che hanno permesso al coach cremonese il suo inserimento nel tessuto societario. La Blu Basket augura a Simone le migliori fortune per la sua carriera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA