Domenica 05 Gennaio 2014

«Contro il Milan stiamo compatti»

Colantuono: attenzione a Balotelli

Mister Colantuono
(Foto by Magni Paolo Foto)

«Dovremo essere compatti, cercando però di non stare solo in difesa e pungendo quando sarà possibile». Parla così mister Colantuono nella conferenza stampa prima della partita Milan-Atalanta, in programma lunedì 6 gennaio.

Una partita che vedrà ancora fuori gioco Yepes e Lucchini, che non hanno recuperato: «Migliaccio dovrebbe essere nella formazione - commenta l’allenatore - mentre Benalouane non ha ancora i 90 minuti nelle gambe: vediamo cosa fare, il suo ruolo comunque sarà quello del terzino». Si vedrà anche se non pare ci saranno molte differenze con la formazione messa in campo per la Juventus, confermando la coppia in attacco di Denis e Moralez.

Poi un commento sul Milan: «È una squadra con il più alto possesso palla, tirano tanto e tirano tutti. È anche l’unica in Champions - continua Colantuono -. Dovremo essere compatti e concentrati, con Balotelli che è sicuramente il nostro punto di riferimento difensivo ma senza perdere di vista tutto il gruppo».

Il tecnico dell'Atalanta ha convocato 25 giocatori. Questa la lista in ordine alfabetico: Baselli, Benalouane, Bonaventura, Brienza, Brivio, Canini, Carmona, Cazzola, Cigarini, Consigli, De Luca, Del Grosso, Denis, Gagliardini, Giorgi, Kone, Marilungo, Migliaccio, Moralez, Nica, Polito, Raimondi, Sportiello, Stendardo, Yepes.

© riproduzione riservata