Coppa Italia, per la Foppapedretti
c’è ancora lo scoglio Conegliano

C’è bisogno di tutto. E di tutti. Arriva la Coppa Italia e la Foppapedretti ha bisogno del suo PalaNorda. Quello che bombarda i cuori, che riempie di entusiasmo e scalda all’inverosimile.

I quarti di finale di Coppa Italia arrivano in un momento in cui le rossoblù hanno fame di risultati. E per agguantarli contro un’avversaria che la scorsa domenica ha espugnato proprio le mura bergamasche, serviranno cuore, grinta, passione, tattica, determinazione, precisione, potenza. In campo e fuori. Sul taraflex e sulle tribune. Cuore, muscoli e testa per inseguire la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia che si disputerà a Rimini il 28 febbraio e il primo marzo.

Ce lo spiega anche Jelena Blagojevic, capitano rossoblù in campo, che cosa servirà per questo bis contro Conegliano: «Sicuramente è necessario cambiare il nostro approccio al gioco. Dobbiamo giocare con più voglia e coraggio, fin dall’inizio dobbiamo mettere in campo il nostro gioco e fino alla fine lottare. Siamo davanti al nostro pubblico e abbiamo una grande occasione per andare in semifinale di Coppa Italia!».

Quarta e quinta al termine del girone di andata di regular season, Imoco e Foppapedretti si giocheranno l’accesso alla fase finale del trofeo domenica alle 18. La gara di ritorno si disputerà sul campo della migliore classificata. Ecco perché il secondo match sarà a Treviso, mercoledì alle 20.30.

La gara di andata dei quarti di Coppa è compresa negli accessi stagionali degli abbonati, che potranno perciò assistere liberamente alla sfida di domenica. Per chi non fosse abbonato, i biglietti sono già disponibili nella biglietteria on line di Mida Ticket a cui si accede da volleybergamo.it. L’acquisto permette di saltare la coda per il ritiro del tagliando e consente di accedere direttamente alle tribune. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece domenica alle 16.30 per la vendita dei tagliandi disponibili e il ritiro di quelli prenotati telefonicamente.

Chi non potrà però essere al PalaNorda per vivere la gara in diretta, potrà seguire gli aggiornamenti in tempo reale, punto a punto, di volleybergamo.it. Già domenica alle 22.30 Bergamo Tv proporrà invece la differita del match, che andrà in replica su BG24 lunedì alle 21.30.

Voglia di vestire rossoblù? Fate un salto al PalaNorda per i saldi, è un momento eccezionale! Domenica saranno infatti disponibili le maglie da gara della Foppapedretti a un prezzo speciale nell’Official Store Rossoblù Solo in occasione dei match al PalaNorda, le maglie ufficiali del Volley Bergamo saranno messe in vendita al costo di 50 euro. Saranno disponibili le divise di tutte le giocatrici rossoblù, sia nella versione bianca che blu. E per chi acquisterà un secondo prodotto griffato Foppapedretti oltre alla maglia da gara, in omaggio la FoppaBag.

© RIPRODUZIONE RISERVATA