Corner, abbonamento da 45 a 30 euro E per le info-stadio c’è il gruppo WhatsApp

Corner, abbonamento da 45 a 30 euro
E per le info-stadio c’è il gruppo WhatsApp

Da oggi e fino alla mezzanotte di domani, giovedì 16 maggio, maxisconto sul canone annuale. E con 129 euro si acquista anche l’abbonamento digitale a «L’Eco di Bergamo». Finalissima, il gruppo WA per condividere informazioni e percorsi di arrivo e partenza dall’Olimpico.

Corner ha deciso di festeggiare la Coppa Italia anche prima del tempo. Cioè, di celebrare il momento storico che tutti i tifosi atalantini, e Bergamo in generale, sta vivendo, con la finale di Coppa Italia in programma stasera all’Olimpico tra Atalanta e Lazio.

È la quarta finale della storia dell’Atalanta in quasi 112 anni: basta questo per sottolineare l’importanza della partita di stasera, 15 maggio. Per tutto questo, «Sesaab» ha deciso di offrire una «finestra» speciale, con un’offerta che abbassa del 30% il prezzo dell’abbonamento annuale a Corner. Fino alla mezzanotte di domani, 16 maggio, al posto dei «canonici» 45 euro l’abbonamento per 12 mesi di Corner costerà soltanto 30 euro. Un’occasione imperdibile, dato che dalle 00,01 di venerdì 17 maggio il prezzo tornerà quello ordinario, 45 euro. Per sottoscrivere l’abbonamento – o se preferite il «regalo» per la finale – è sufficiente andare sulla pagina https://scopricorner.ecodibergamo.it, inserire i dati e l’abbonamento sarà immediatamente attivo. Insieme a questa offerta è attiva anche quella che riguarda la copia digitale de «L’Eco di Bergamo»: con 129 euro si ottengono entrambi gli abbonamenti, giornale digitale e Corner.

Ricordiamo che Corner propone ai lettori ogni giorno due o tre approfondimenti, di carattere analitico (le match analysis delle partite), commenti subito dopo la fine della partita, racconti, analisi statistiche, le «corrispondenze» europee di Glenn Stromberg, gli amarcord e la «macchina del tempo» curati dai giornalisti Dino Nikpalj e Isaia Invernizzi. Insomma, ogni giorno un menù corposo, come quello che proporremo oggi, 15 maggio: l’editoriale di Roberto Belingheri in vista della partita di stasera e, alle 12, l’analisi tattica della Lazio, centrata in particolar modo sul ruolo in campo di Marco Parolo, «colonna» del gioco della Lazio.

Ricordiamo infine che dal gruppo Facebook di Corner è nato un gruppo WhatsApp per condividere informazioni e percorsi di arrivo e partenza dallo stadio. Per entrarvi basta iscriversi al gruppo Facebook di Corner e contattare Massimiliano Gelormini, o cercare nella pagina il link di accesso al gruppo: ci sono già più di cento tifosi.


Leggi le sei pagine dedicate all’Atalanta acquistando a 0,99 euro la copia digitale de «L’Eco di Bergamo» di mercoledì 15 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA