Venerdì 28 Febbraio 2014

Domenica Foppa e Carnevale

Con Busto Arsizio clima di festa

Domenica la Foppa fa rima con carnevale

Coloriamo il PalaNorda. Festeggiamo il carnevale sugli spalti tifando Foppapedretti. Domenica 2 marzo alle 18 arriva la Unendo Yamamay Busto Arsizio e lo spirito del Carnevale, con la sua baldanza e i suoi colori, farà da cornice all’appuntamento.

L’idea è quella di lasciarsi ammaliare dall’atmosfera e dallo spirito della festa, riempiendo di colori e di allegria gli spalti del PalaNorda, mentre sul campo la Foppapedretti riprenderà la sua corsa in campionato lottando per tenere a distanza Busto Arsizio (che segue le rossoblù in classifica a tre punti di distanza) e mantenersi ai piani alti.

Nei giorni scorsi, Jelena Blagojevic ha voluto affidare al web i suoi ringraziamenti per la due giorni di Treviso, ma ha anche lanciato un chiaro messaggio per il futuro: «Grazie ai nostri tifosi, avete dimostrato di essere unici. NOI, così giovani, abbiamo dimostrato che contro le grandi possiamo giocare! Abbiamo fatto un passo avanti. Ora ci aspetta la prossima partita, perché abbiamo una grande fame di vincere di più!».

Pronti dunque a vivere un grande match: colpi entusiasmanti, allegria in campo e fuori, voglia di vittoria. Gli ingredienti ci saranno tutti. E certamente anche un pubblico emozionante.

WEB E TV. Diretta streaming su sportube.tv per la sfida a Busto Arsizio. E in diretta anche il punto a punto del tabellone elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone). Domenica alle 22 la sintesi in differita su Bergamo Tv, mentre il match integrale sarà in onda domenica alle 21.30 su BG24 (canale 198 digitale terrestre).

OFFICIAL STORE. Quella di domenica può essere anche una buona occasione per un po’ di shopping... Maglie da gara, tute e felpe ufficiali, t-shirt, calendari e anche qualche offerta speciale. L’Official Store Rossoblù sarà pieno di idee per vestirsi Foppapedretti!

GIOCA E VINCI CON HAIER AL PALANORDA. Haier, gold sponsor della Lega Volley Femminile, vi aspetta domenica pomeriggio al PalaNorda! Partecipate numerosi al concorso instant win, i cui dettagli saranno comunicati direttamente al palazzetto. Per tutte le informazioni sul regolamento www.haier.it #InstantWinHaier

Programma della 15ª giornata

Domenica 2 marzo, ore 18

FOPPAPEDRETTI BERGAMO-Unendo Yamamay Busto Arsizio | DIRETTA SPORTUBE 2

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Ihf Volley Frosinone

Robur Tiboni Urbino-Imoco Volley Conegliano | sabato 1 marzo, ore 20.30 - diretta RAISPORT1

Banca di Forlì-Openjobmetis Ornavasso

Igor Gorgonzola Novara-Liu Jo Modena

Riposa Pomì Casalmaggiore

La classifica

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 33, Liu Jo Modena 28, Imoco Volley Conegliano 27, FOPPAPEDRETTI BERGAMO 26, Unendo Yamamay Busto Arsizio 23, Igor Gorgonzola Volley Novara 21, Pomì Casalmaggiore 15, Robur Tiboni Urbino 14, Openjobmetis Ornavasso 13, Ihf Volley Frosinone 6, Banca Di Forlì 4

© riproduzione riservata