Domenica tutta per lo sport
La programmazione di Bg Tv

Appuntamento domenica dalle 15 alle 18, su Bergamo TV con «TuttoAtalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Bologna commentando le varie fasi. Da domenica su Bergamo Tv in via anche all’edizione 2013/14 della trasmissione «Sport Domenica»

Appuntamento domenica dalle 15 alle 18, su Bergamo TV con «TuttoAtalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Bologna commentando le varie fasi. Al termine della gara le interviste agli allenatori Colantuono e Pioli e agli altri protagonisti.

Collegamenti, inoltre, dallo stadio con Matteo De Sanctis. In studio l’ex difensore nerazzurro Marzio Lugnan, i giornalisti Arturo Zambaldo e Giangavino Sulas, l’allenatore Nado Bonaldi e l’agente Fifa Michela Macalli. Conduce la puntata Fabrizio Pirola.

Inoltre dalle 14 alle 15, sempre su Bergamo Tv e Radio Alta, andrà in onda l’anteprima della stessa partita. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in diretta on line www.bergamotv.it. I telespettatori possono inviare i messaggi al numero 335.6969423

Da domenica su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it) via all’edizione 2013/14 della trasmissione «Sport Domenica», da quest’anno suddivisa in due tranche.

Il programma partirà alle ore 18, subito dopo «Diretta Stadio» e la partita dell’Atalanta, con ospiti in studio e commenti intervallati dai primi risultati del calcio dilettantistico bergamasco.

Dopo la pausa per il telegiornale, ripartirà alle 19.45 con nuovi ospiti, il riassunto della giornata con il quadro completo di partite e classifiche del calcio dalla serie A alla Seconda categoria e i risultati finali delle principali realtà sportive bergamasche, basket e pallavolo in particolare, con tanto di collegamenti telefonici dai campi.

Tra gli ospiti in studio di questa prima domenica il giornalista de L’Eco di Bergamo Giulio Ghidotti, il presidente dell’associazione direttori sportivi Dir Sport Lucio Seghezzi, il vicepresidente degli allenatori Aiac di Bergamo Ezio Cingarlini, il dirigente del Pontisola Luciano Piazzalunga, l’ex presidente dell’Aurora Seriate Aldo Terzi, il presidente della Co.Mark Virtus Bergamo Massimo Lentsch.

Ad alternarsi alla conduzione Fabrizio Pirola e Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA