Europa League: l’Atalanta col Bayer potrebbe ritrovare Muriel titolare

Andata ottavi di finale Nella sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen (giovedì 10 marzo alle 21 allo stadio di Bergamo) l’Atalanta potrebbe ritrovare Muriel titolare tre settimane dopo l’infortunio contro l’Olympiacos.

Probabile prima da titolare per Muriel dopo l’infortunio. Lucho non gioca dal 1’ da Atalanta-Olympiacos del 17 febbraio: nella partita di andata degli ottavi di Europa League (giovedì 10 marzo alle 21 allo stadio di Bergamo) potrebbe tornare dall’inizio, dopo essere subentrato nella ripresa a Roma in campionato. Sono comunque molti i dubbi di formazione dell’Atalanta che affronta il Bayer Leverkusen : davanti, con Muriel, potrebbe giocare Malinovskyi, eventualmente con Koopmeiners qualche metro più indietro. Sperano anche Boga, Pasalic e Pessina.

Difesa a tre Toloi-Demiral-Palomino

Probabile il ritorno alla difesa a tre: davanti a Musso, si rivedrà Toloi, con Demiral e Palomino. In mezzo al campo, spazio a de Roon e Freuler, sugli esterni in tre per due maglie, con Maehle che potrebbe riprendersi il posto a sinistra e con Hateboer a destra: in ballo anche Zappacosta , che potrebbe però restare fuori, anche perché reduce dalla pallonata all’occhio sinistro. Gli indisponibili sono due, Zapata e Ilicic (peraltro escluso dalla lista Uefa): ventidue i convocati di Gasperini. Mercoledì l’Atalanta non è rimasta in ritiro: ritrovo giovedì mattina a Zingonia, con allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA