Fabio Gatti sarà il ds dell’Atalanta U23. AlbinoLeffe: arriva Davide Munari

SERIE C. Il via libera definitivo per l’iscrizione deve ancora arrivare, ma l’Atalanta è già al lavoro per la squadra U23: il ds della squadra di Serie C sarà Fabio Gatti. L’AlbinoLeffe ha invece annunciato l’arrivo di Davide Munari.

In attesa che si concluda l’iter dei ricorsi e arrivi il via libero definitivo all’iscrizione alla Serie C 2023/24, l’Atalanta è al lavoro per la squadra Under 23. Il direttore sportivo sarà l’ex giocatore di Perugia, Catania, Napoli e Vicenza Fabio Gatti, già responsabile gestione prestiti e arrivato l’estate scorsa al seguito del direttore sportivo della prima squadra Tony D’Amico con cui aveva collaborato al Verona.

L’allenatore sarà invece Francesco Modesto, classe ’82 come Gatti, ex laterale di Cosenza, Palermo, Reggina, Bologna e Genoa e già sulla panchina di Rende, Potenza, Cesena, Pro Vercelli, Crotone e Vicenza. Ora si attendono le sentenze del Collegio di Garanzia del Coni ed eventualmente del Tar e del Consiglio di Stato.

L’AlbinoLeffe ha ingaggiato Munari

Restando in Serie C, l’AlbinoLeffe mercoledì 12 luglio ha ufficializzato l’arrivo di Davide Munari, centrocampista esterno classe 2000. Nato ad Asiago, è cresciuto nei settori giovanili di Bassano Virtus e Torino. Tra i professionisti ha vestito le maglie di Cesena e Piacenza, con cui nella passata stagione ha collezionato 36 presenze fra Serie C e Coppa Italia.

«Sono molto felice di vivere questa nuova avventura in maglia AlbinoLeffe - le prime parole del neo acquisto Munari -. Sono pronto a iniziare e a dimostrare sul campo tutte le mie qualità, con la voglia e la carica giusta che questa piazza merita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA