Fischi, Colantuono scrive la «fine»
«Era solo una constatazione»

Nella conferenza stampa della vigilia Colantuono ha voluto scrivere la parola fine sulla vicenda dei fischi alla squadra.

«È finito lì - ha detto -, dopo la partita: le mie parole non erano un’arrabbiatura ma solo una constatazione». «Qui - ha voluto aggiungere il tecnico dell’Atalanta - c’è un clima positivo, c’è sempre stato. Nonostante certe volte, come domenica, girino notizie completamente infondate». Il riferimento è alla voce che era stata diffusa da un network nazionale circa un suo presunto esonero alla fine del primo tempo.

Per quanto riguarda la sfida con la Lazio a Roma di sabato la formazione è top secret. Colantuono ha solo confermato che Zappacosta non ha recuperato e quindi non è stato messo in rosa. «Per l’attacco - ha detto durante la conferenza stampa a Zingonia - Bianchi può essere una soluzione: col Cesena è entrato bene in partita e si è sacrificato per la squadra».

E la Lazio? «Non sono messi male, hanno recuperato gli infortunati. È una squadra forte, che punta sempre a un buon piazzamento in classifica. Si sono mossi bene sul mercato estivo, accaparrandosi Parolo, Basta e Djordjevic».

© RIPRODUZIONE RISERVATA