Foppa di nuovo in palestra
aspettando la Final Four

Un nuovo obiettivo nel mirino. La Foppapedretti riprenderà lunedì sera ad allenarsi dopo un fine settimana senza gare e dovrà pensare ad accantonare i festeggiamenti e l'entusiasmo per la conquista della settima Champions League: all'orizzonte c'è infatti la Final Four di Coppa Italia, un nuovo appuntamento di prestigio e un nuovo trofeo in palio.

Sabato alle 15.15 le rossoblù troveranno sulla loro strada, ancora una volta, la Scavolini Pesaro, avversaria nella semifinale che aprirà le ostilità per la conquista della trentaduesima Coppa Italia. Lo scenario sarà quello del 105 Stadium di Rimini, dove si preannuncia, ancora una volta, una grande presenza di pubblico bergamasco. La Foppapedretti lavorerà dunque nei prossimi giorni con un obiettivo ben preciso. E in palestra le tredici rossoblù non si risparmieranno.

In settimana non mancheranno gli appuntamenti extra sportivi: lunedì mattina l'intera delegazione del Volley Bergamo ha raggiunto infatti Primaluna, in Valsassina, per fare visita allo stabilimento della Norda, sponsor del Volley Bergamo che dà anche il nome al palasport di piazzale Tiraboschi. Martedì sera, invece, una cena con partner e sponsor ufficiali della Società con la Champions League quale ospite d'onore.

Venerdì mattina la partenza per Rimini, dove il pensiero sarà uno soltanto: la Coppa Italia! Dalla settimana seguente tornerà poi protagonista il Campionato Italiano. Dopo i verdetti degli ottavi di finale che si stanno svolgendo in questi giorni, sarà la volta dei quarti, dove la Foppapedretti affronterà la Despar Perugia: giovedì 22 aprile alle 20.30 la gara 1 in Umbria, domenica 25 aprile la gara 2 a Bergamo, così come al PalaNorda sarà l'eventuale gara 3 per decretare il passaggio del turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA