Gasperini: «Bella ripartenza, il Napoli non mi fa paura»

Le dichiarazioni. «Abbiamo fatto una prestazione molto valida che ci rilancia dopo la partita inaspettata contro la Lazio».

«Questa è una bella ripartenza, ci aspettano le sfide contro Napoli ed Inter, vedremo se sapremo ripeterci». Lo ha detto a Sky il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini al termine della sfida fra Empoli ed Atalanta, vinta 2-0 dai bergamaschi al «Castellani». «È stata una buona partita, forse sul piano tecnico una delle migliori - ha aggiunto Gasperini - Siamo in crescendo sotto questo punto di vista, tolto il blackout contro la Lazio. Oggi volevamo fare bene e dimostrare che siamo la solita squadra che se la gioca con tutti. Ho visto molte cose positive e potevamo fare anche più gol. Ci tenevamo a fare la prestazione oltre al risultato.

Lookman? Ha segnato cinque gol e ha sempre dato un contributo importante alla squadra. È un riferimento tecnico e veloce che ci sta dando tanto. Sono contento di aver questo tipo di calciatore con noi, ma farebbe comodo a tutti». «La sfida col Napoli? Non ho paura ma provo grande ammirazione per la squadra azzurra, per il gioco e per l’entusiasmo che si respira attorno all’ambiente. Importante non facciano così bene a Bergamo», ha concluso Gasperini

© RIPRODUZIONE RISERVATA