Giorgio Frezzolini a TuttoAtalanta
Appuntamento lunedì dalle 20,50

Le due vittorie casalinghe in una settimana contro Catania e Cagliari, l’eliminazione in Coppa Italia, i 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, il calciomercato, la prossima trasferta di Torino: sono i temi principali della puntata di “TuttoAtalanta” in onda lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv.

Le due vittorie casalinghe in una settimana contro Catania e Cagliari, l’eliminazione in Coppa Italia, i 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, il calciomercato, la prossima trasferta di Torino: sono i temi principali della puntata di “TuttoAtalanta” in onda lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

Ospiti in studio l’esperto portiere nerazzurro Giorgio Frezzolini (38 anni da compiere martedì), l’ex dirigente Luciano Passirani, l’avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA