Guerra aperta tra le tv a pagamento
Sky: tutte le partite di una big a 99€

Ormai è guerra aperta tra Sky e Mediaset Premium. Da qui alla partenza del campionato ne vedremo probabilmente delle belle nella sfida tra i due colossi della tv a pagamento.

Si sa che Sky ha l’esclusiva assoluta di tutte le partite di serie A e di serie B, di Liga, Premier League ed Europa League, mentre Mediaset Premium avrà quasi tutta la serie A (escluse le partite tra Torino, Samp, Palermo, Udinese, Bologna, Verona e Chievo, Atalanta, Carpi, Sassuolo, Empoli e Frosinone) con il colpaccio della prestigiosa Champions League «scippata»ai rivali.

Sky rilancia con Sky Online: una ricetta personalizzabile e su misura che prevede anche una nuova modalità di offerta, destinata ai tifosi di otto squadre di Serie A - Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa - che possono acquistare anche il ticket «Squadra del cuore», con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di Serie A della loro squadra a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione.

A chi acquisterà questo ticket sarà inoltre consentito l’accesso ai canali Sky Sport24 e Sky TG24 fino alla fine del campionato. Disponibile dal salotto di casa con il nuovo Sky Online TV Box e su PC, tablet, Smart TV e game console, Sky Online è la internet tv di Sky per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola.

Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling Wwe, e poi, a settembre, altri due appuntamenti esclusivi da non perdere: l’EuroBasket maschile e la Rugby World Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA