Jack: esterno o trequartista?
Stendardo si decide in extremis

Solo nella giornata di sabato si deciderà per Stendardo. Il difensore pare recuperato, ma Colantuono dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto. E la scelta non è così scontata, anche perché Stendardo si è riallacciato alla squadra solo in questi giorni.

Solo nella giornata di sabato si deciderà per Stendardo. Il difensore pare recuperato, ma Colantuono dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto. E la scelta non è così scontata, anche perché Stendardo non gioca dalla gara col Sassuolo e si è riallacciato alla squadra solo in questi giorni.

Certo la sua fisicità ed esperienza sarebbero utilissime contro Toni, ma bisognerà capire in quali condizioni fisiche sarà.

Uno dei dubbi della vigilia riguarderà dunque la coppia centrale di difesa: in corsa, in ordine alfabetico, Canini, Cazzola, Lucchini e Stendardo. L’altro grosso dubbio riguarda la posizione di Bonaventura: esterno o trequartista? Da questa scelta dipenderà l’assetto della squadra. Da esterno di sinistra ha disputato la sua miglior stagione di sempre, ma domenica mancherà Maxi, non recuperabile: l’edema non si è ancora riassorbito del tutto.

In ascesa le quotazioni di Livaja, che in coppa è piaciuto a Colantuono e potrebbe inserirlo in attacco con Denis. Altrimenti più Marilungo di De Luca. Ma per ora è difficile avere indicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA