La sfida con il Chievo su BergamoTv Domenica «TuttoAtalanta-diretta stadio»

La sfida con il Chievo su BergamoTv
Domenica «TuttoAtalanta-diretta stadio»

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Chievo.

La trasmissione andrà in onda domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18,15. In studio i giornalisti Arturo Zambaldo e Osvaldo Palazzini, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, Sara Pagliaroli, volto femminile di «TuttoAtalanta» della scorsa stagione sportiva, e Marilena Galli.

Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio «Azzurri d’Italia» con gli allenatori di Atalanta e Chievo.

Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Alle 14 andrà in onda l’«Anteprima» con specifici contenuti sulla presentazione della partita . Graditi i messaggi dei telespettatori (di media superano i cinquecento) i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA