Lunedì «TuttoAtalanta» su Bg Tv
Tra la Fiorentina e l’Inter mercoledì

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento in diretta con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ). Si commenterà l’esito della partita casalinga contro la Fiorentina.

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento in diretta con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ). A commentare l’esito della partita casalinga contro la Fiorentina e la sfida di mercoledì sera a Milano contro l’Inter saranno l’allenatore degli Allievi Nazionali dell’Atalanta ed ex calciatore nerazzurro Sergio Porrini, l’agente Fifa Giorgio Parretti, l’ex dirigente Umberto Bortolotti, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Zapperi.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Nel corso della puntata saranno trasmesse le clip-anteprima dei provini sostenuti dalle ultime candidate per il volto femminile di «TuttoAtalanta» che saranno in onda mercoledì alle ore 20, venerdì alle 19 e sabato alle 18, sempre su Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA