Manchester-Atalanta, info sui biglietti
Il City li vende, ma fate attenzione

Sul sito del Manchester City è stata aperta la vendita libera dei biglietti per la gara di Champions con i nerazzurri in tutti i settori, ma i tifosi bergamaschi possono accedere solo al settore ospiti.

Ecco la vendita libera per Manchester. Mercoledì è arrivata l’attesa comunicazione: come successo a Zagabria, l’Atalanta distribuirà una parte dei biglietti per il settore ospiti dell’Etihad Stadium senza vincoli. Anche in questo caso si tratta del 10%: 270 sui 2700 messi a disposizione dagli inglesi. Una soluzione alternativa ai pacchetti della Ovet, che resta l’unico punto di riferimento della società (restano in vendita gli ultimi venti, a 450 euro compreso l’aereo).

Manchester City-Atalanta si gioca martedì 22 ottobre alle 21 italiane: la vendita libera partirà alle 12 di lunedì 14 e durerà fino alle 19 del giorno successivo (ma è probabile che i tagliandi vengano esauriti prima). L’acquisto sarà possibile online (https://atalanta.vivaticket.it): completata la procedura, si dovrà stampare un documento da presentare – insieme al proprio documento di identità – alla biglietteria del Gewiss Stadium mercoledì 16 ottobre, dalle 12 alle 18, per ottenere il tagliando per lo stadio. Il costo è di 23 euro (più commissione), si possono acquistare al massimo due tagliandi, la delega è possibile e chi risiede fuori Bergamo e non ha la possibilità di presentarsi per il ritiro può scrivere a [email protected].

Acquistare il tagliando in un settore «inglese» è possibile da ieri, ma comporta il rischio di negato accesso: il regolamento del City dice che il club applica tolleranza zero e prevede l’espulsione per i tifosi ospiti «intrusi» in altre zone.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA