Mercato Atalanta: c’è una voce
Il Monaco interessato a Sportiello

In un mercato in fase di stallo, ogni voce fa notizia. Dunque, la novità delle scorse ore è l’interesse del Monaco per Sportiello.

Il portiere è uno dei tre Under 21 nerazzurri sul taccuino di diversi club: stando alle impressioni delle ultime settimane, sembrava quello con più possibilità di restare a Bergamo, visto che Zappacosta e Baselli fanno gola a molti. Ma anche Sportiello ha parecchi spasimanti e, dopo le sirene provenienti da Napoli e Firenze, ecco la pista monegasca, non confermata dall’Atalanta: ancora nessuna trattativa, ma in caso di offerta da dieci milioni se ne potrebbe parlare.

A proposito di uscite, per Baselli si raffredda la pista Milan: il club rossonero ha ufficializzato José Mauri e sembra avere rinunciato all’atalantino, sul quale c’è sempre l’interesse della Fiorentina, ormai nettamente favorita.

La realtà del calciomercato atalantino, in questa fase, è che non sono previsti arrivi, a meno che si liberino posti con le partenze. A centrocampo e attacco tutte le caselle sono occupate (potrebbe al massimo interessare una seconda punta) e l’unica eccezione è la difesa: in questo caso, potrebbe arrivare qualcuno, visto che Stendardo e Benalouane sono in uscita. La trattativa più facile sembra quella che porta a Costa, che è svincolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA