Mihajlovic: «Abbiamo fallito
Era la nostra prova di maturità»

Sinisa Mihajlovic non risparmia critiche ai suoi: «È tornata la Samp di cinque mesi fa. Senza gioco, senza movimento, senza concentrazione. Una grande delusione, doveva essere una prova di maturità e invece abbiamo fallito»

Sinisa Mihajlovic non risparmia critiche ai suoi: «È tornata

la Samp di cinque mesi fa. Senza gioco, senza movimento, senza concentrazione. Una grande delusione, doveva essere una prova di maturità e invece abbiamo fallito».

«Colpa di tutti, anche mia. Brutte figure però non ne voglio più fare, non vorrei che la nostra stagione finisse come nello scorso campionato, quando la squadra si è seduta una volta raggiunta la salvezza».

Poi il tecnico torna a citare l’Inferno dantesco: «Oggi io finirei nel girone degli iracondi, i miei giocatori invece in quello degli accidiosi, di quelli senza attributi. Voglio gente motivata, in settimana vedremo il da farsi. Non dobbiamo comunque allarmarci, finora abbiamo fatto un ottimo campionato».

«Ci sono in squadra ragazzi giovani, è facile che si accontentino. Toccherà a me spronarli. Ma oggi non ho nemmeno chiesto il recupero, mi ero rotto le scatole di vedere una partita del genere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA