Montella è sincero: «L’Atalanta
avrebbe meritato qualcosa di più»

«Abbiamo fatto partite migliori di questa sotto l'aspetto dello spettacolo. La partita migliore è quella che ti fa ottenere i tre punti col gioco, noi ci abbiamo provato ma abbiamo sofferto». Così Montella, mister della Fiorentina dopo aver espugnato il Comunale.

«Abbiamo fatto partite migliori di questa sotto l'aspetto dello spettacolo. La partita migliore è quella che ti fa ottenere i tre punti col gioco, noi ci abbiamo provato ma abbiamo sofferto». Così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, dopo l'1-0 conquistato dai suoi sul campo dell'Atalanta, che lamenta due pali presi.

«Dal suo punto di vista - ammette il mister dei viola - l'Atalanta meritava qualcosa di più ma la squadra si è compattata negli ultimi 20 minuti e abbiamo portato a casa un risultato importante. Gomez continua a non segnare? Il gol arriverà quando non ce l'aspetteremo, con lui in campo però la squadra vince e va benissimo così. Sarebbe più grave se lui segnasse e la squadra perdesse».

Un'altra gara non eccelsa di Cuadrado: «Non è totalmente sereno ma ciò non toglie che ci mette tutto. Il suo limite è dovere gestire le situazioni di gioco, talvolta esagera o passa la palla invece dell'uno contro uno. Il ragazzo però migliorerà sotto questo aspetto e quando ci riuscirà saremo tutti contenti, io per primo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA