Partita «Amici» di Morosini:
via alla prevendita per il 20 maggio

Si è aperta ufficialmente venerdì 2 maggio la vendita dei biglietti della prima partita «Amici di Morosini», l’evento che l’Associazione Italiana Calciatori, tramite la sua Onlus e con la collaborazione del Comune di Bergamo, sta organizzando per il 20 maggio al Comunale.

Si è aperta ufficialmente venerdì 2 maggio la vendita dei biglietti della prima partita «Amici di Morosini», l’evento che l’Associazione Italiana Calciatori, tramite la sua Onlus e con la collaborazione del Comune di Bergamo, sta organizzando per il 20 maggio allo stadio Azzurri d’Italia insieme alla Lega di Serie B e all’Atalanta, partner del progetto.

I biglietti, suddivisi in tre fasce di prezzo (5, 10 e 15 euro) sono disponibili presso tutti i punti vendita Lis Lottomatica. Sarà possibile acquistare i biglietti anche via web (con ritiro al botteghino il giorno dell’evento) tramite la modalità Home ticketing attivata al seguente link: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28606/Triangolare-Amici-di-Morosini-e-Rappresentativa-Serie-B

La partita, che vedrà scendere in campo molti calciatori di Serie A e B «amici» di Morosini e la rappresentativa della Lega di Serie B, servirà per raccogliere fondi da destinare alla costituenda Fondazione che porta il nome del calciatore bergamasco. Tutte le info dell’evento si possono trovare sul sito dell’Associazione Italiana Calciatori: www.assocalciatori.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA