Per l’ultima giornata Lookman a caccia di una maglia da titolare

ATALANTA. In attesa di capire se Boga recupererà per Atalanta-Monza di domenica sera (ultima partita di campionato), la novità in casa nerazzurra potrebbe essere Lookman che insegue una maglia da titolare.

Dopo due presenze partendo dalla panchina (contro Verona e Inter) che hanno certificato il completo recupero dopo l’infortunio, Ademola Lookman per l’ultima partita di campionato potrebbe giocare dal primo minuto. Il bomber atalantino (13 gol in Serie A in questa stagione) cerca infatti una maglia da titolare per la sfida di domenica 4 giugno alle 21 a Bergamo contro il Monza. In tal caso sarebbe uno fra Pasalic ed Ederson a cedergli il posto.

Per il resto nella seduta di mercoledì 31 maggio è proseguito il lavoro individuale sul campo per Boga che sta proseguendo il lavoro di recupero dalla distorsione alla caviglia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime tre partite.

Ultima giornata: a Bergamo dirige Di Bello

Venerdì: alle 20,30 Sassuolo-Fiorentina (Marchetti di Ostia).
Sabato:
alle 18,30 Torino-Inter (Fabbri di Ravenna); alle 21 Cremonese-Salernitana (Perenzoni di Rovereto) ed Empoli-Lazio (Massimi di Termoli).
Domenica:
alle 18,30 Napoli-Sampdoria (Feliciani di Teramo); alle 21 Atalanta-Monza (Di Bello di Brindisi; assistenti Pagliardini e Luigi Rossi; quarto ufficiale Serra; al Var Banti, aiuto Var Dionisi); Lecce-Bologna (Piccinini di Forlì); Milan-Verona (Valeri di Roma), Roma-Spezia (Maresca di Napoli; al Var il bergamasco Paolo Mazzoleni), Udinese-Juventus (Guida di Torre Annunziata; al Var il bergamasco Giacomo Paganessi).
La classifica:
Napoli* 87; Lazio 71; Inter 69; Milan 67; Atalanta 61; Roma 60; Juventus (-10) 59; Fiorentina e Torino 53; Monza 52; Bologna 51; Udinese 46; Sassuolo 45; Empoli 43; Salernitana 42; Lecce 36; Spezia e Verona 31; Cremonese** 24; Sampdoria** 19 (* campione d’Italia; ** retrocesse in B).

© RIPRODUZIONE RISERVATA