Per Remer e Comark turni abbordabili
FassiAlbino-Bolzano (serie A2) a Torre

Opportunità per la Remer di continuare la caccia ai playoff domenica 24 gennaio (ore 18) al PalaFacchetti. L’avversaria di turno, Ravenna, la precede in classifica di quattro lunghezze ma è superabile a patto di una prestazione eccellente.

Nel corso della quale non dovranno mancare determinazione e schemi offensivi che portino a percentuali di tiro adeguate. Anche se castigati a Chieti, i trevigliesi non hanno sfigurato confermando di attraversare un periodo di forma convincente. I remerini chiedono più che mai il contributo dei sostenitori dagli spalti. A disposizione di coach Adriano Vertemati: Rossi, Marino, Sorokas, Turel, Tambone, Kyzlink, Chillo, Spatti, Savoldelli e Ferri. Ravenna, nelle cui fila, militano gli ex Raschi e il neo acquisto Molinaro, è reduce da una facile vittoria casalinga su Jesi che naviga in zona retrocessione.

Sfida impari tra Mortara e Comark (domenica alle 18). Mortara da bassa graduatoria (penultima con la miseria di sei punti); Comark terza e in serie positiva addirittura da otto giornate. Guai, però, in casa Comark perdere in concentrazione. «Ci ha pensato l’allenatore Ciocca - ha precisato il regista Bloise- a tenere tutti i giocatori sulle corde ricordandoci sino all’ossessione che non esistono confronti vinti in partenza». Comark sul parquet pavese con la formazione al completo.

In serie A2 femminile, appuntamento sabato (ore 21) a Torre Boldone per assistere a Fassi Albino-Bolzano. Giustificatamente caricate a dovere in virtù del brillante successo di Marghera, le ragazze di Michele Pasqua intendono proseguire lungo il percorso vincente. Occhio, comunque, al Bolzano, già sconfitto nell’andata ma che di recente si è opportunamente rinforzato.

Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA