Percassi: stadio rifatto per il 2017
E mi beccherò la secchiata gelata

«Il mercato? Siamo contenti. Lo stadio? Ci stiamo lavorando e speriamo di definire il progetto con il Comune. Io sono ottimista». Così Antonio Percassi a «TuttoAtalanta». Con la promessa, «nominato» da Gandola, direttore de L’Eco, di sottoporsi alla secchiata gelata anti Sla.

«Il mercato? Siamo contenti. Lo stadio? Ci stiamo lavorando e speriamo di definire il progetto con la nuova Amministrazione comunale. Io sono ottimista». Antonio Percassi a «TuttoAtalanta»: quasi due ore di botta e risposta. Con la promessa, «nominato» da Giorgio Gandola, direttore de L’Eco di Bergamo, di sottoporsi alla secchiata gelata anti Sla.

Lo stadio è stato un argomento molto dibattuto, anche pensando a una possibile qualificazione alle Coppe europee.

Percassi ammette: «Questo è un problema ormai annoso, che si trascina da tempo. Noi abbiamo le idee chiare su come muoverci sul piano tecnico e infrastrutturale: l’abbiamo fatto a Zingonia dove ci siamo potuti muovere, pochi giorni fa è venuto al Centro Bortolotti il ct Conte, entusiasta dei nostri impianti sportivi. Tornando allo stadio, ci stiamo lavorando, con la prospettiva di intervenire su un settore ogni anno: prima la Nord, poi l’altra Curva e la tribuna d’onore, la Creberg dobbiamo sistemare la parte sotto, allargare gli spazi. Senza barriere naturalmente, uno stadio coperto a 360 gradi. I tempi? Vogliamo avere lo stadio rifatto entro il 2017».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 9 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA