Piccini: Atalanta realtà importante
Czyborra al Genoa per due anni

Soddisfatto Cristiano Piccini del rientro in Italia, nel frattempo l’Atalanta ha comunicato sul suo sito di aver ceduto al Genoa il calciatore Lennart Czyborra a titolo temporaneo della durata biennale con obbligo di riscatto.

«Sono molto contento di essere tornato a casa, in Spagna ho giocato per squadre importanti e vissuto in città bellissime, ma tornare in Italia è una cosa molto bella per me, anche perché così i nonni potranno stare più vicini a mia figlia». In queste parole tutta la gioia di Cristiano Piccini che torna in Italia dopo diverse stagioni tra Portogallo e Spagna.

Il nuovo giocatore dell’Atalanta è stato avversario dei suoi compagni di squadra in una delle pagine più belle della storia recente del club, dal momento che nella scorsa stagione vestiva la maglia del Valencia, squadra eliminata dai nerazzurri agli ottavi di Champions. «Essendo italiano sapevo che l’Atalanta è una squadra importante, con un grande gruppo e un gioco fantastico. Col Valencia i miei nuovi compagni hanno fatto due grandi partite, vincendo meritatamente sia all’andata che al ritorno. Credo che oggi l’Atalanta sia una realtà bellissima e importante», le parole di Piccini, convinto di aver fatto la scelta giusta non solo per il valore tecnico della squadra, ma anche per le infrastrutture a disposizione e l’organizzazione della società.

Nel frattempo l’Atalanta ha comunicato sul suo sito di aver ceduto al Genoa il calciatore Lennart Czyborra a titolo temporaneo della durata biennale con obbligo di riscatto. «Nel ringraziare il giocatore per questi mesi in nerazzurro, gli auguriamo il meglio per questa sua nuova esperienza professionale. In bocca al lupo Lennart!» si legge on line

© RIPRODUZIONE RISERVATA