Pinilla: «Il mio gol? Già fatti così...»
Reja: peccato l’azione finale con Bianchi

«Il mio gol in acrobazia? Ci sono riuscito, è successo altre volte. Bene così. È un pareggio che vale come una vittoria. Finchè la matematica non dice il contrario dobbiamo continuare a sommare punti. Stiamo facendo un buon lavoro, con Reja e con tutti i ragazzi».

Così Marcelo Pinilla, attaccante cileno dell’Atalanta, commenta il rocambolesco 2-2 dei nerazzurri al Manuzzi di Cesena. «Sono arrivato a gennaio e trovato una squadra in difficoltà - ricorda l’ex Cagliari - . Piano piano ci siamo tirati fuori, abbiamo lavorato bene. L’Atalanta è una squadra che può stare a metà classifica».

«Peccato per l’azione finale con Bianchi. Mancava un minuto alla fine e non l’abbiamo concretizzata. Vincendo a Cesena si poteva dire quasi salvi, al 90%, anche se mancano cinque partite e ci sono tanti a punti a disposizione. Abbiamo fatto una buona gara, è un ottimo risultato». Così Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, al conclusione del 2-2 al Manuzzi contro il Cesena. Il tecnico goriziano ha commentato la lunga squalifica per Denis: «Dispiace, sicuramente il nostro attaccante ha sbagliato e si è accorto di aver sbagliato. La società ha già risposto. Conosco bene Denis e lo stimo molto, ma stavolta ha avuto un atteggiamento che condanno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA