Remer e Comark, trasferte alla portata
Vivigas, occhio in casa alla Sangiorgese

Si chiede alla Remer di approfittare della caduta libera di Ferrara, a secco con la vittoria da tre turni. Dopo il blitz di Ravenna, nella prima di campionato, il team emiliano è, infatti, incorso in tre autentici Ko (due tra le mura amiche) e non a caso si è imposto un impenetrabile silenzio stampa. Migliore il percorso dei trevigliesi che, se non altro, vantano il doppio di punti.

Naturalmente ogni trasferta può nascondere insidie, ma meglio affrontare un complesso in piena crisi che non uno a pieno regime. Per tornare a casa con il prezioso bottino serviranno, però, concentrazione e determinazione da vendere. A livello individuale, inoltre, auspicabili le eccellenti giocate di capitan Rossi e di Kyzlink, pedine che stanno attraversando un periodo di forma smagliante. In forse l’acciaccato Marino che se non dovesse farcela gli subentrerà in cabina di regia l’ottimo Tambone. Il pronti via, domenica 1° novembre, alle 18.

Più scorbutica si presenta la trasferta (domenica 1° novembre, ore 18) di Lecco per la Comark. La formazione di casa è collocata a centro classifica e cercherà di sfruttare in maniera adeguata il collaudato fattore campo. «Ce la metteremo tutta – ha precisato il pivottone Chiarello – per dare continuità ai risultati. Abbiamo alle spalle quattro successi di fila e raggiungere quota cinque se ne avvantaggerebbero classifica e autostima».

Vivigas Alto Sebino col vento in poppa una volta steso al tappeto il temuto Desio, sul parquet milanese. A Costa Volpino (domenica 1° novembre, ore 18) arriva la Sangiorgese, contendente grintosa che ha procurato, sin qui, l’unico dispiacere, a Bergamo, ai cugini della Comark. Coach Crotti ha messo in guardia i propri ragazzi che in settimana nel corso degli allenamenti hanno risposto alle sollecitazione dello stesso allenatore in modo convincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA