Remer, ingaggiato lo statunitense Pacher
Un colpo di mercato di notevole spessore

Ingaggio di primo piano della Remer: si tratta di Andrew Pacher, statunitense ventisettenne di 208 centimetri d’altezza il quale sa destreggiarsi indifferentemente nei ruoli di ala e di centro.

«Pacher era il nostro unico obiettivo –dice con enfasi coach Adriano Vertemati- per cui ringrazio assai la società per averlo blindato. Saprà così aggiungere alla squadra taglia e atletismo. Inoltre accumulando già una notevole esperienza in Italia non necessiterà di ambientamento». Infatti il watusso in questione ha indossato con buoni risultati la canotta in serie A2 di Legnano, Reggio Calabria e nello scorso torneo Siena. Discreto tiratore da fuori è abile a rimbalzo. Insomma una pedina che, stando alle premesse dovrebbe essere molto utile alla rosa edizione 2019-2020.

Fino adesso la Remer ha confermato Borra, Caroti, Palumbo e Reati e probabilmente prolungherà il contratto a Robinson, reduce di una buona annata. All’appello mancano un paio di innesti con l’aggiunta dei tradizionali baby da far maturare a tempo di record in stretto contatto con i titolari. Come si vede si sta delineando un roster con ambizioni di spessore. Vale la pena ricordare il brillante terzo posto conseguito dal club presieduto da Gianfranco Testa nell’ultima regular season.

Mercato a parte la dirigenza è al lavoro per risolvere in fretta l’argomento relativo allo sponsor. La stessa Remer potrebbe allungare l’accordo: in caso contrario via a nuove soluzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA