Calciomercato, l’Atalanta si muove Dall’Udinese nasce l’ipotesi Perica
Perica in un contrasto con Grassi nel maggio 2017

Calciomercato, l’Atalanta si muove
Dall’Udinese nasce l’ipotesi Perica

Ci sono novità di calciomercato con un’ipotesi sempre più concreta di Perica in arrivo dall’Udinese e la possibile dipartita di Riccardo Orsolini.

Dopo 11 presenze e un gol dall’inizio della stagione, l’avventura Perica con l’Udinese potrebbe terminare. Il giocatore piace molto all’Atalanta che ha già allacciato i rapporti con l’Udinese. Secondo gianlucadimarzio.com la trattativa è in corso, e le parti sono in continuo contatto con i bianconeri, però, che vorrebbero evitare di cedere il classe ’95 in queste ultime ore del calciomercato.

Oltre a Perica, attenzione anche per la possibile partenza di Orsolini. La notizia si fa sempre più concreta e dopo l’ultimo impegno a Bergamo, mercoledì sono previste le visite mediche. Pare che l’accordo sia ormai stato definito e la Juve avrebbe dato il benestare allo spostamento del giocatore.Riccardo Orsolini, in prestito biennale all’Atalanta dalla scorsa estate, tornerà quindi alla Juventus che lo girerà al Bologna. L’Atalanta, pur poco propensa a lasciar andare via l’ex Ascoli, approdato in nerazzurro con la formula del prestito biennale, alla fine ha deciso di accontentare il ragazzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA