Sono tanti, colorati e allenati - Foto
«We Run Bergamo» conquista la città

Chi avesse visto strani esseri fluorescenti per le strade del centro di Bergamo non si spaventi, nessuno sbarco alieno. Sono i partecipanti agli allenamenti di «We Run Bergamo», 10 chilometri di corsa tra le vie di Bergamo e in alcuni dei luoghi più affascinanti della città.

La sessione di marzo (ogni mercoledì sera con partenza dal piazzale della stazione) sta conquistando sempre più persone. Passo libero e quattro «stazioni» con brevi sedute di fitness. E per chi corre piano? Nessun problema. «I tratti di 2/3 km tra una sosta e l’altra potranno essere percorsi a passo libero e per la via che preferisci: non ci sarà nessun percorso predefinito - tranquillizzano gli organizzatori - Se ci metti un po’ di più degli altri a raggiungere una stazione, non c’è problema... inizi gli esercizi quando arrivi o ti riposi per il tratto successivo».

Chi avesse visto strani esseri fluorescenti per le strade del centro di Bergamo non si spaventi, nessuno sbarco alieno....

Pubblicato da L'Eco di Bergamo su Giovedì 24 marzo 2016

Noi vi proponiamo alcune foto dell’allenamento di mercoledì 23 marzo. Tutte le foto e tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina «We Run Bergamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA